banner
banner

SULMONA – Per il secondo anno consecutivo saranno i nostri lettori e telespettatori a scegliere il personaggio dell’anno, l’uomo o la donna che si sono distinti nel territorio del Centro Abruzzo tanto da meritare la nomination per il 2018. Non una persona a caso, il vicino di casa, l’amico a cui dobbiamo un favore. La scelta va fatta tenendo conto dei fatti e degli aneddoti che si associano a colui o colei da eleggere personaggio dell’anno.

L’INIZIATIVA

Il gioco-sondaggio che lo scorso anno ha impegnato circa mille partecipanti, quest’anno si presenta in una veste grafica più ordinata e innovativa. Il senso però è sempre lo stesso: coinvolgere il pubblico nella scelta del personaggio che si è distinto nei più svariati settori. Che sia un big o una persona che si incrocia per le piazze e i quartieri delle città. Nessun limite e nessuna preferenza. Vi invitiamo a prendere parte alla nostra iniziativa. Per votare basta visitare il nostro sito internet (www.ondatv.tv) e cliccare sulla sezione “personaggio dell’anno 2018” in alto sulla barra del menù. Si può votare da qualsiasi dispositivo.

REGOLAMENTO

“A partire dalle ore 11 del 13 dicembre 2018 e fino alle 23:59 del 30 dicembre 2018, l’emittente televisiva ONDA TV raccoglie anche quest’anno le indicazioni dei cittadini del territorio per il Personaggio che si è contraddistinto nel 2018. Avrete 18 giorni per votare, 1 singola preferenza per utente che visita il nostro sito web, vi è un blocco di indirizzo IP che evita voti duplicati e incorretti. Per votare occorre solamente scrivere il NOME e COGNOME o comunque indicare in maniera chiara ed inequivocabile il personaggio in modo riconoscibile. Votare è facile, gratuito e non raccogliamo alcun dato personale, il servizio è garantito da un sito specializzato che traccia per il periodo del sondaggio solamente gli IP per soli scopi di sicurezza. OGNI ALTRA FORMA DI VOTAZIONE, ad esempio eMAIL NON sarà conteggiata. I nominati che non intendono partecipare al “gioco-sondaggio” e quindi annullare ogni preferenza ricevuta possono contattarci sul nostro indirizzo di posta elettronica ondatvsulmona@yahoo.it L’eletto della seconda edizione, sarà ospite della trasmissione “VIVERE LA VITA” (nella prima puntata del 2019) e sarà reso noto nell’ultima edizione del TG serale dell’anno, in onda alle 20.15 del 31 dicembre. Periodicamente daremo gli aggiornamenti, durante il TG serale e sul sito dell’andamento del sondaggio, quindi seguiteci e CONDIVIDETE questa iniziativa sui social e con i vostri amici”.

Andrea D’Aurelio

Lascia un commento