banner
banner

SULMONA – E’ stata inaugurata a Sulmona la sede dell’Associazione “JAMM’ MO’” La sede è ubicata nel cuore del centro storico della città in Corso Ovidio 49, si presenta ben messa, quasi elegante in una parola accogliente. In verità la sede è stata aperta ai cittadini sia sabato che domenica scorsi. Onda TV, espressamente invitata, ha deciso di visitare la sede sabato pomeriggio. Siamo giunti in un momento di acceso, quanto interessante dibattito. Presente il sindaco di Sulmona Annamaria Casini, presente l’assessore Regionale Alle Aree Interne Guido Quintino Liris, presentatosi spontaneamente, come ci ha riferito il presidente Massaro, ed ovviamente ben accolto, presente il consigliere comunale Elisabetta Bianchi alcuni professionisti ben noti in città ed alcuni cittadini e già soci del sodalizio.
Occorre dire che l’associazione vuole essere un laboratorio di confronto e di idee, dove esponenti della società civile, studiosi e cittadini metteranno in campo idee e progetti per rilanciare la città di Sulmona ed il territorio ormai al declino. Intanto l’Associazione ha già presentato il decalogo delle priorità che sarà alla base della propria azione politico – culturale. 
Al presidente Giuseppe Massaro abbiamo chiesto quali sono gli obiettivi che l’Associazione si propone.
La sede è aperta a tutti i cittadini ed anche ad altre associazioni che si propongono lo sviluppo di Sulmona e del territorio.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento