banner
banner

SULMONA – Non c’è due senza tre. Torna per il terzo anno di fila l’iniziativa di Onda Tg dedicata al personaggio dell’anno. Un modo, apprezzato e sempre attuale, per coinvolgere i nostri lettori e telespettatori nel rileggere gli episodi principali dell’anno e associarli a una persona che più delle altre merita il simpatico riconoscimento. L’invito, come sempre, è quello di indicare il nome di un uomo o una donna che si sono distinti nel territorio del Centro Abruzzo tanto da meritare la nomination per il 2019. Non una persona a caso, il vicino di casa, l’amico a cui dobbiamo un favore. La scelta va fatta tenendo conto dei fatti e degli aneddoti che hanno segnato l’anno. Per questo, a differenza delle prime due edizioni, abbiamo introdotto la sezione delle motivazioni, fermo restando il buon senso da riservare a un “gioco” che deve comunque seguire una logica.

L’INIZIATIVA
Il gioco-sondaggio che nei primi due anni ha impegnato oltre duemila persone, quest’anno si presenta in una veste grafica più ordinata e innovativa. Il senso però è sempre lo stesso: coinvolgere il pubblico nella scelta del personaggio che si è distinto nei più svariati settori. Che sia un big o una persona che si incrocia per le piazze e i quartieri delle città. Nessun limite e nessuna preferenza. Vi invitiamo a prendere parte alla nostra iniziativa. Per votare basta visitare il nostro sito internet (www.ondatv.tv) e cliccare sulla sezione “personaggio dell’anno 2019” in alto sulla barra del menù. Si può votare da qualsiasi dispositivo e solo una volta.

REGOLAMENTO
A partire dalle ore 11 del 18 dicembre 2019 e fino alle 23:59 del 30 dicembre 2019, l’emittente televisiva ONDA TV raccoglie anche quest’anno le indicazioni dei cittadini del territorio per il Personaggio che si è contraddistinto nel 2019. Avrete 13 giorni per votare, 1 singola preferenza per utente che visita il nostro sito web, vi è un blocco di indirizzo IP che evita voti duplicati e incorretti. Per votare occorre solamente scrivere il NOME e COGNOME e la MOTIVAZIONE (obbligatoria) e comunque indicare in maniera chiara ed inequivocabile il personaggio in modo riconoscibile. Votare è facile, gratuito e non raccogliamo alcun dato personale, il servizio è garantito da un sito specializzato che traccia per il periodo del sondaggio solamente gli IP per soli scopi di sicurezza. OGNI ALTRA FORMA DI VOTAZIONE, ad esempio eMAIL NON sarà conteggiata. I nominati che non intendono partecipare al “gioco-sondaggio” e quindi annullare ogni preferenza ricevuta possono contattarci sul nostro indirizzo di posta elettronica ondatvsulmona@yahoo.it L’eletto della terza edizione, sarà ospite della trasmissione “PRONTO18” (nella prima puntata del 2020) e sarà reso noto nell’ultima edizione del TG serale dell’anno, in onda alle 20.15 del 31 dicembre. Periodicamente daremo gli aggiornamenti, durante il TG serale e sul sito dell’andamento del sondaggio, quindi seguiteci e CONDIVIDETE questa iniziativa sui social e con i vostri amici.

Andrea D’Aurelio

Lascia un commento