banner
banner

SULMONA – Paura e momenti di panico anche in Valle Peligna per la fortissima scossa di Terremoto che si è registrata, sembrerebbe nei pressi di Rieti, di magnitudo 6.0. Gente in strada a Sulmona e Pratola Peligna. Un tam tam di messaggi sulla rete sociale di facebook. Al momento non ci sarebbero danni a persone o cose.

IL SINDACO SULMONA ANNAMARIA CASINI

Scossa di terremoto magnituto 6 epicentro Rieti. Comunico che si è attivato il servizio di monitoraggio della Protezione Civile e le squadre stanno procedendo alla verifica dello stato. Ad ora nessuna segnalazione di pericolo. Solo spavento. Si raccomandano le ordinarie attenzioni

IL SINDACO DI PRATOLA ANTONIO DE CRESCENTIIS

Abbiamo due squadre di protezione civile operative che stanno monitorando tutte le zone del paese. Il centro operativo comunale è attivo. Per ora tutto ok. L’epicentro è nella provincia di Rieti.
Per qualsiasi evenienza si può chiamare in comune al numero 0864 2741

IL SINDACO DI PACENTRO GUIDO ANGELILLI

A seguito della scossa di terremoto registrata è già stato attivato il COC. Al momento in paese non risultano danni a cose o persone, tuttavia per coloro che ne sentissero l’esigenza è operativa l’area di primo soccorso dell’AIA Mosca!
A.D.A.

Lascia un commento