banner
banner

L’Associazione Giappone in Abruzzo partecipa dal 2015 a un programma di homestay in collaborazione con l’Associazione giapponese Hippo Family Club, che promuove lo studio della lingua attraverso l’apprendimento diretto di cui il soggiorno sul posto risulta essere una delle modalità principale.

Nel 2015 e nel 2017 un gruppo di adolescenti giapponesi di 14-15 anni è stato ospitato da famiglie abruzzesi.

Anche quest’anno l’associazione sta raccogliendo le adesioni di famiglie interessate ad ospitare dal 29 luglio al 7 agosto un ragazzo o una ragazza giapponese.

Chi offrirà ospitalità avrà a sua volta l’opportunità di essere riospitato in Giappone presso una famiglia giapponese pagando solo i costi di segreteria di Hippo.

L’Associazione Giappone in Abruzzo sta organizzando un gruppo che parta l’estate prossima. Qualora il gruppo non dovesse formarsi i partecipanti al programma potranno comunque andare in Giappone individualmente. In caso di partenza individuale i minorenni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne.

Chiunque fosse interessato può contattare L’associazione tramite le mail : giappone.abruzzo@gmail.com – claudiocaniglia12@gmail.com o al numero di tel 3402863745.



Lascia un commento