banner
banner

SULMONA – La Banda Musicale della Guardia di Finanza terrà un concerto a Sulmona nel Teatro “Caniglia” domenica prossima 26 marzo. La notizia è stata data durante una conferenza stampa tenuta nella sala Azzurra della Sede della Camerata Musicale Sulmonese in Vico de’ Sardi. Presenti il comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona Capitano Luigi Falce, Il Vice Presidente della Fondazione Carispaq Armando Sinibaldi, il Presidente della Società di Scopo della Fondazione Carispaq Domenico Taglieri, Il presidente della Camerata Musicale Sulmonese Antonio Tanturri, il direttore artistico Gaetano Di Bacco.
Il presidente Tanturri nel dare il benvenuto al comandante Falce ed ai giornalisti, ha sottolineato la soddisfazione di ospitare nel teatro “Caniglia” una banda tanto prestigiosa ed un evento che resterà nella storia culturale della città.
La prenotazione è obbligatoria, i biglietti si possono acquistare presso la sede della Camerata, via on line attraverso il circuito ciaotikets oppure in alcune tabaccherie.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento