banner
banner

Basterebbe poco alla Regione Abruzzo per diventare location preferita di grandi case cinematografiche Hollywoodiane ed internazionali. Parola di Randall Paul attore e regista americano che dal 2013 vive e lavora a  Miglianico in provincia di Chieti. “L’Abruzzo è il più bel segreto dell’Italia”  e sarebbe il luogo perfetto per accogliere molte case cinematografiche grazie alle sue bellezze paesaggistiche,  ma ci sono ancora alcuni problemi che devono essere risolti primo fra tutti l’istituzione di una Film Commission ed una maggiore cooperazione tra le persone che lavorano nel settore ha affermato l’attore che abbiamo intervistato ..

Insieme alla moglie Celeste di Febo, Randall Paul ha fondato la “Rancielo Production” e la Film Actor Studio Abruzzo con la quale aiuta giovani talenti ad entrare nel mondo del cinema.

Diversi sono i progetti in corso per Randall Paul che in questi giorni è stato impegnato come giurato a Palena nel Palena Film Festival e dove ha organizzato un workshop gratuito sulle tecniche base di cinema, recitazione e regia. “ Black Butterfly” con Antonio Banderas e  Jonathan Rhys Meyers, SFASION del Regista  abruzzese Mauro John Capece e “La Verità sta in Cielo, del regista Roberto Faenza, sono gli ultimi lavori di Randal; in cantiere anche una produzione per Mediaset.

 

Un plauso va a questo grande attore e regista americano che oltre ad amare la nostra regione si impegna ogni giorno per farla diventare sempre più famosa ed a far si che il talento dei nostri giovani non vada sprecato fornendo loro un motivo valido per coltivare i propri sogni nella loro terra natia.
Marco Malvestuto

Lascia un commento