banner
banner

SULMONA – Ancora un evento del Centro Sociale Anziani di Sulmona. Il presidente del Centro Giacomo Spinosa ed alcuni soci hanno incontrato un gruppo di Anziani di Gessopalena e dintorni, denominatisi anche “Sempreverdi”, venuti a Sulmona in gita per conoscere al meglio il paesaggio, i monumenti, e le altre bellezze architettoniche ed artistiche e storiche del Capoluogo Peligno. Il Vice Presidente del Centro Anziani di Gessopalena Luciano Troilo, attraverso internet ha conosciuto il Centro Anziani Peligno chiedendo informazione ed assistenza per programmare la gita a Sulmona, ricevendo dai colleghi peligni massima collaborazione.
Infatti gli ospiti sono stati accolti nella mattinata di domenica scorsa nella sede del Centro in Via Morrone, dove li attendeva un gradito rinfresco, molte cose preparate da soci del Centro sulmonese.
Cordiale e propositivo l’incontro, si è parlato anche di un possibile gemellaggio.
Il presidente del Centro peligno Giacomo Spinosa si è preoccupato di organizzare al meglio la gita dei colleghi di Gessopalena affidando il gruppo di una quarantina di gitanti ad un’esperta guida, oltre che suggerire il nome di un buon ristorante in grado di offrire agli ospiti prelibatezze locali ed accompagnarli nell’interessante tour della città di Ovidio.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento