banner
banner

Grande festa a Tokyo per la “Trattoria Dai Paesani” il primo ristorante abruzzese in Giappone che arriva al suo terzo anno di attività celebrando altri 365 giorni di grandi successi.

Tra recensioni su riviste specializzate ed apparizioni in televisione, Giuseppe Sabatino e Davide Fabiano sono diventati sempre più il volto dell’Abruzzo nel sol Levante.

Con un punteggio di 3.9 su Tabelog uno dei siti web più famosi in Giappone nel campo del passaparola gastronomico, la Trattoria dai Paesani si piazza tra i migliori ristoranti di Tokyo. Un risultato frutto del duro lavoro quotidiano dei gestori che curano nei minimi particolari ogni aspetto del servizio. Pasta fresca tutti i giorni, ricette della tradizione abruzzese, genuinità dei prodotti e una calda accoglienza rendono unica l’esperienza del cliente.

Non dimentichiamo poi che il marchio di fabbrica del ristorante è il “Fatto in Casa”. Tutti gli ortaggi serviti sono coltivati personalmente da Giuseppe nel suo orto, e tutti i salumi provengono dai suoi allevamenti di maiali, dal produttore al consumatore.

Per celebrare insieme ai suoi clienti il terzo anno di attività Giuseppe e Davide hanno aperto le porte del ristorante offrendo una vasta quantità di prodotti tradizionali tutti molto apprezzati dagli avventori.

A Giuseppe, Davide e tutto lo staff della Trattoria dai Paesani, vanno i nostri più sentiti auguri.

Marco Malvestuto

Lascia un commento