banner
banner

Diramati i gironi dei campionati di Eccellenza e Promozione. Il Sulmona ed il Raiano sono stati confermati nel raggruppamento B della Promozione insieme alla neopromossa Virtus Pratola. I posti liberi (determinati dal ripescaggio in Eccellenza dell’Amiternina e dalla mancata iscrizione del Castello 2000) sono stati occupati dalle due ripescate Fater Angelini Abruzzo e Sportland Celano.

Ecco l’organico della Promozione girone B:
BUCCHIANICO CALCIO
CASALBORDINO
CASOLANA
CASTIGLIONE VALFINO
FATER ANGELINI ABRUZZO
FOSSACESIA
IL DELFINO FLACCO PORTO
ORTONA CALCIO
PALOMBARO CALCIO 1975
PASSO CORDONE
PIAZZANO
RAIANO
REAL TRECIMINIERE
SPORTLAND F.C. CELANO
SULMONA CALCIO
VAL DI SANGRO
VILLA 2015
VIRTUS PRATOLA CALCIO

Definiti inoltre i triangolari della Coppa Italia di Promozione. Nella prima giornata di domenica 27 agosto delle squadre del Centro Abruzzo giocherà solo la Virtus Pratola in trasferta a Bucchianico (riposerà il Raiano). Il Sulmona, inserito insieme alle due celanesi Sportland Celano e Celano Marsica, riposerà al primo turno.
La notizia importante per il calcio peligno arriva comunque dal Pacentro ripescato in Prima Categoria. Un risultato importante per il club del presidente Tommaso Spagnoli che, dopo aver condotto una stagione alla grande, aveva mancato di un soffio la promozione perdendo la finale play off contro la Morronese.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento