banner
banner

PROMOZIONE B

Sulmona Calcio – Sportland F.C. Celano

Riprende il campionato di Promozione dopo la sosta natalizia con la terza giornata di ritorno. Il Sulmona ospiterà al Cipriani di Raiano la Sportland Celano. Vietato fallire per la squadra di Candido Di Felice per cercare di rientrare nella zona play off, distante di 3 lunghezze. Un traguardo che i biancorossi vogliono raggiungere anche grazie ad un discreto mercato di riparazione. I marsicani, nonostante la penultima posizione in classifica, non regalano nulla a nessuno e lo hanno dimostrato nella gara di Coppa Italia lo scorso 11 ottobre al Pallozzi quando si imposero per 2-1, eliminando il Sulmona dalla competizione. In campionato però la Sportland Celano ha vinto solo due volte ed in questo 2018, con la spinta del bomber Mancini, spera di risalire la china. Per i peligni il Cipriani finora ha portato bene con i successi contro Casolana e Castiglione Val Fino. L’obiettivo è quello di poter dire al termine del match “non c’è due senza tre”. Arbitrerà Antonio Salone di Avezzano, assistenti Mirco Fonzi dell’Aquila e Niko Ricci di Chieti.

Val Di Sangro – Virtus Pratola Calcio

Trasferta insidiosa per la Virtus Pratola sul campo della capolista Val Di Sangro con i favori del pronostico per i padroni di casa che vengono da nove vittorie nelle ultime undici giornate. Soria e compagni vogliono prevalere nel duello a distanza contro l’altra capolista Il Delfino Flacco Porto, impegnata a Casalbordino. La squadra di Cristiano Colella, reduce dal successo contro il Villa 2015, farà di tutto per conquistare un altro risultato positivo ed uscire imbattuta dal delicato match. Nei pratolani ci sarà l’esordio dell’attaccante ex Sulmona Davide Rufo. Dirigerà Benedetta Bologna di Vasto, coadiuvata da Matteo Siracusano di Sulmona e Carmine Martelli di Lanciano.

Villa 2015 – Raiano

Trasferta del Raiano a Francavilla contro il Villa 2015. I ragazzi di Marco Antinucci vogliono risalire dalla terzultima posizione e sono incoraggiati dai due pareggi consecutivi ottenuti alla fine del 2017. Per rincorrere la salvezza diretta c’è però da migliorare il trend in trasferta che finora ha fatto registrare solo sei punti. I raianesi troveranno un avversario voglioso di riscattarsi da tre sconfitte consecutive. Arbitrerà Pierfrancesco Di Giannantonio di Sulmona, assistenti Stefano Carchesio di Lanciano e Domenico Lombardi di Chieti.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento