banner
banner

Francavilla al Mare – L’esordio dei Nerostellati 1910 nel campionato di Eccellenza domenica prossima 4 settembre avverrà all’Ezio Ricci. La squadra di Di Marzio nella prima giornata ospiterà la Renato Curi Angolana.

Ecco la prima giornata dell’Eccellenza:

ALBA ADRIATICA-AMITERNINA SCOPPITO

CUPELLO-MONTORIO

FRANCAVILLA-MIGLIANICO

MORRO D’ORO-SAN SALVO

NEROSTELLATI 1910-RENATO CURI ANGOLANA

PATERNO-PENNE

RIVER CHIETI-MARTINSICURO

SAMBUCETO-CAPISTRELLO

ACQUA&SAPONE-VIRTUS TERAMO

Nella seconda giornata i Nerostellati andranno in trasferta a Montorio mentre alla terza ospiteranno l’Amiternina dell’ex Aldo Di Corcia.

Nel girone B del campionato di Promozione alla prima giornata del 4 settembre ci sarà subito il derby tra Raiano e Sulmona 1921. Esordio casalingo per la Sulmonese Ofena che domenica prossima ospiterà la Val di Sangro.

Ecco la prima giornata del girone B di Promozione:

CASALBORDINO-SPORTING CASOLANA

CASTELLO 2000-VASTO MARINA

CHIETI TORRE ALEX-IL DELFINO FLACCO PORTO

FOSSACESIA-SILVI

PASSO CORDONE-PALOMBARO

RAIANO-SULMONA 1921

SPOLTORE-BUCCHIANICO

SULMONESE OFENA-VAL DI SANGRO

VILLA 2015-CASTIGLIONE VAL FINO

Nella seconda giornata trasferte della Sulmonese Ofena con il Castiglione Val Fino e del Raiano con il Vasto Marina mentre il Sulmona 1921 ospiterà il Casalbordino. Il derby tra le due squadre di Sulmona è in programma il 2 ottobre alla quinta giornata.

In Eccellenza ci saranno tre turni infrasettimanali mercoledì 21 settembre, giovedì 8 dicembre e giovedì 22 dicembre e due in Promozione: l’8 ed il 22 dicembre. Tre le soste: domenica 25 dicembre, domenica 1 gennaio e domenica 16 aprile.

Domenico Verlingieri

 

Lascia un commento