banner
banner

PROMOZIONE B

Sulmona – Castiglione Val Fino

Il Sulmona torna dopo quasi due mesi al Cipriani. A causa nuovamente della concomitanza con i Nerostellati, i biancorossi dovranno usufruire dell’impianto raianese che lo scorso 22 ottobre portò bene alla squadra che, vincendo con la Casolana, si piazzò al quarto posto. I ragazzi di Di Felice ora però sono fuori dalla zona play off ma la quinta posizione è distante solo cinque punti. Un obiettivo che può essere raggiungibile visto che adesso i peligni dispongono di una rosa di spessore rinforzata con Palombizio, La Gatta, Ponticelli, Valente e l’ultimo arrivato Simone Gizzi. Domani per la prima giornata di ritorno ci sarà la sfida con il Castiglione Val Fino con l’intento di dare seguito al successo di sette giorni fa contro il Palombaro. Gli ospiti, con il peggior rendimento esterno del girone, non riescono a trovare la giusta quadratura in trasferta e vorranno riscattare la beffarda sconfitta maturata con il Bucchianico ma il match contro il Sulmona non è dei più agevoli. Arbitrerà Francesca Del Biondo di Pescara, assistenti Alonzi e Corradi di Avezzano.

Casalbordino – Virtus Pratola

La Virtus Pratola nella trasferta con il Casalbordino cercherà di ottenere punti per uscire dalla zona play out. Sette pareggi su nove gare nel finale del girone di andata rappresentano un rendimento non indifferente che potrà essere migliorato con le vittorie. La squadra di Colella proverà il colpo grosso contro i casalesi che sono reduci da due pesanti sconfitte e la scorsa domenica hanno perso il primato al cospetto di Ortona, Val Di Sangro e Il Delfino Flacco Porto. Il Casalbordino ha fatto registrare un trend con nessun pareggio tra le mura amiche. Quella di domani sarà dunque una gara apertissima affidata alla direzione di Antonio Bruno di Lanciano coadiuvato da Antenucci di Vasto e Cocco di Lanciano.

Real Treciminiere – Raiano

Il Raiano ha urgente bisogno di rialzarsi dopo il pesante 3-0 con la Casolana. La squadra di Antinucci ha mostrato comunque una recente crescita, come evidenziato nel derby vinto con il Sulmona qualche settimana fa, e domani un successo nella trasferta contro il Real Treciminiere potrebbe permettere di uscire dalla zona play out. I raianesi proveranno a sfruttare la crisi degli atriani che non vincono da un mese e nelle ultime quattro gare hanno ottenuto solo due punti. Arbitrerà Federico Mucciante di Pescara, assistenti Quaranta e Freno di Chieti.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento