banner
banner

PROMOZIONE B

Fater Angelini Abruzzo-Sulmona Calcio

Brutte notizie per il Sulmona. I giovani Bruno Aquilio e Valerio Coletti dovranno stare fermi a causa degli infortuni subiti nella gara di Coppa Italia contro la Sportland Celano. Coletti non potrà giocare per circa un mese a causa di una distorsione della caviglia con un interessamento del collaterale. Si prevedono tempi lunghi anche per Aquilio che dovrà operarsi alla spalla. Per la trasferta di domani contro la Fater Angelini Abruzzo problemi seri per il tecnico Candido Di Felice che, in attacco insieme a Pizzola, potrebbe riproporre Colella come avvenuto lo scorso mercoledì. La sfida, in programma all’antistadio di Pescara, si presenta interessante con gli adriatici che fino ad ora non hanno mai mancato un colpo in casa, restando stabilmente in zona play off. Di fronte ci sarà però un Sulmona agguerrito che ha centrato tre vittorie nelle ultime quattro partite, portandosi ad un punto dalla quinta posizione.

Raiano-Palombaro Calcio 1975

Il fanalino di coda Raiano riceverà al Cipriani il Palombaro. La squadra di Antinucci vuole riscattare la falsa partenza ed il momento poco lieto per non aver mai vinto in campionato e per aver stabilito un pessimo record tra le mura amiche dove non ha ottenuto alcun punto. A ciò si aggiunge il dato negativo del peggior attacco e della peggior difesa. Non stanno meglio gli ospiti che hanno ottenuto solo due punti negli ultimi cinque confronti. Nel Palombaro mancherà per squalifica il centrocampista Luciano Giangiulio.

Virtus Pratola Calcio-Castiglione Val Fino

Sfida interessante tra Virtus Pratola e Castiglione Val Fino. I peligni sono reduci dall’importante vittoria contro il Palombaro ma in casa hanno fin qui trovato solo un punto. Nella strada che dovrà condurre alla salvezza i pratolani cercano sempre di far prevalere la propria esperienza. Gara tutta da giocare per la squadra del presidente Tofano perché, è pur vero che il Castiglione Val Fino si trova in zona play off, ma i teramani in trasferta non hanno mai convinto per aver conquistato solo un pari.
Domenico Verlingieri

Lascia un commento