
Note e Memorie: Viaggio nell’Anima con Frattaroli e Bellucci
Martedì 7 ottobre, a partire dalle ore 10.15, sulle frequenze di Radio Speranza – Pescara (87.60 MHz FM), torna Le Sinfonie dell’Anima, il programma ideato e condotto con passione e competenza dal musicista e autore originario di Bugnara (AQ), Beppe Frattaroli.

Una rubrica molto seguita, fatta di musica e parole, che si propone di esplorare i meandri più profondi e reconditi dell’animo umano. Per l’appuntamento di domani, negli studi di Piazza dello Spirito Santo, sarà ospite Ennio Bellucci, noto giornalista, per anni volto apprezzato della TGR-Rai Abruzzo, scrittore e operatore culturale. Bellucci, tra l’altro, ha vissuto giovanili esperienze musicali come batterista del gruppo “I Maestri”.
Al centro della puntata, i racconti e le emozioni di ieri e di oggi, in un dialogo intenso tra Frattaroli e Bellucci, pensato per coinvolgere i numerosi radioascoltatori che seguono con interesse le iniziative del conduttore.
L’obiettivo è suscitare emozioni autentiche, stimolare riflessioni e proiettarsi verso il futuro—un domani sempre più incerto e precario, ma da affrontare con consapevolezza e sensibilità.
Visti i precedenti successi del duo in ambito musicale e culturale, anche questa nuova puntata promette di essere coinvolgente e significativa.









