banner
banner

Domani venerdì 17 al Palasport Marini in via Pereto, si svolgeranno otto incontri di boxe, 4 professionistici e 12 dilettantistici. L’evento sportivo rientra nel 18° Memorial Mario De Clemente ed è stato possibile grazie all’amministrazione comunale e dalla De Clemente boxing team che segna la ripresa delle sfide vere in città, dove l’ultima importante impresa sportiva pugilistica risale al 2019 con il titolo italiano superwelter riconquistato da Stefano Castellucci.
Avezzano boxing night Trophy, quindi, riaccenderà i riflettori del Palazzetto dello sport di via Pereto dove, a partire dalle 20 e 30, dinanzi al pubblico degli sportivi marsicani, da sempre vicino al pugilato e abituato, nel tempo, ad assistere ad incontri di grande livello, si sfideranno, alcuni tra i migliori pugili dilettanti e professionisti del calibro di Castellucci e Guido Marzuolo. Sono previsti due match tra professionisti e sei tra dilettanti; incontri a cui si potrà assistere nel rispetto della normativa anticovid 19 e con green pass.
Appuntamento quindi a domani sera, con tanti atleti del capoluogo marsicano al palasport “Marini” con l’obiettivo di riportare la grande boxe in piazza Risorgimento, traguardo a cui stanno lavorando l’amministrazione comunale, con l’assessore Pierluigi Di Stefano, e la De Clemente boxing team.

Lascia un commento