banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

AVEZZANO – Anche quest’anno, Horizon Service partecipa alla campagna nazionale “In Farmacia per i bambini”, un’iniziativa promossa dalla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS che, giunta alla dodicesima edizione, si pone l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sui diritti dei minori e di raccogliere farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti pediatrici per bambini in situazioni di povertà sanitaria. La campagna si svolgerà dal 15 al 22 novembre 2024, in concomitanza con la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia. Ad Avezzano, Horizon Service sarà presente in due farmacie, grazie alla collaborazione e al supporto dei volontari in servizio civile:

  • Venerdì 15 novembre, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 17:00, presso la Farmacia Stornelli, in via Milano 25.
  • Sabato 16 novembre, dalle ore 9:00 alle 14:00, presso la Farmacia Scoccia, in via Camillo Corradini 169.

I farmaci e i prodotti raccolti durante queste giornate saranno destinati a Casa Gaia, la Comunità Educativa per Minori gestita da Horizon Service, con l’obiettivo di garantire supporto sanitario ai ragazzi accolti nella struttura. La Horizon Service esprime un ringraziamento anticipato a tutti coloro che contribuiranno a questa iniziativa e alle farmacie Stornelli e Scoccia per il loro impegno e dedizione nel sostenere la campagna.

Lascia un commento