
Grande successo per la prima finale regionale di Miss Italia Abruzzo 2025
Sabato 3 agosto, nella splendida cornice del Centro Sportivo “Nestore Di Pillo” di Prezza (AQ), si è svolta la prima finale regionale di Miss Italia Abruzzo 2025, un evento all’insegna dell’eleganza, del talento e della bellezza.
A conquistare la fascia regionale di Miss Cinema Abruzzo 2025 è stata Giada Casalena, che ha incantato pubblico e giuria grazie alla sua raffinatezza e presenza scenica.
La fascia di Miss Sport Givova Abruzzo è andata invece a Giulia Di Giacomo, che con sicurezza e grinta ha saputo distinguersi , meritando il riconoscimento della giuria.
Con questa vittoria, entrambe le concorrenti accedono ufficialmente alle prefinali nazionali del concorso.
La serata è stata condotta con professionalità e carisma da Antonella Ciocca, che ha saputo intrattenere e coinvolgere il pubblico, contribuendo a rendere l’evento ancora più memorabile.
Un sentito ringraziamento va alla struttura ospitante, all’organizzazione, alla sindaca di Prezza e a tutti i giurati presenti, che hanno reso possibile lo svolgimento di una serata intensa, emozionante e ricca di momenti indimenticabili.
L’evento rappresenta solo il primo appuntamento di un lungo percorso: le finali regionali continueranno nell’Abruzzo , dove verranno selezionate le prossime reginette che accederanno alle prefinali nazionali, in programma presso l’esclusivo De Angelis Resort di Numana.
Il concorso Miss Italia continua a promuovere bellezza, talento e autenticità.









