banner
banner

SULMONA – Grande affluenza di votanti alle elezioni per il rinnovo delle cariche al Centro Sociale Anziani di Sulmona. Hanno votato ben 300 soci su 359 aventi diritto pari all’ 84 per cento, e questo nonostante la giornata piovosa. Gli anziani non si sono lasciati impressionare dalla pioggia ed hanno voluto esprimere il loro consenso alla dirigenza uscente, come si può vedere dai risultati dell’urna.
Ecco i voti riportati:
Giacomo Spinosa, presidente uscente, 243
Paola Celeste. 198
Crescenzo Battaglini. 178
Patrizia Valerio. 171
Giuseppe Rantucci. 170
Luciana Matricciani. 149
GennaroAngelone. 137
Anche altri candidati hanno riportato voti, ma il nuovo comitato di gestione sarà composto dai predetti soci. A questi saranno aggiunte altre persone di nomina sindacale e del consiglio comunale. Nei prossimi giorni il comitato di gestione eleggerà il presidente.
Appare fin troppo evidente che alla carica di presidente sarà eletto l’uscente Giacomo Spinosa il quale ha riportato il maggior numero di voti. Non solo voti, ma in precedenza avevamo raccolto notevoli consensi nei confronti della gestione del sodalizio ed in particolare del presidente Giacomo Spinosa.
Purtroppo ogni campagna elettorale comporta qualche polemica, e polemiche ci sono state, forse mosse da qualche portatore di modesti interessi. Anche la nostra emittente è stata, sia pure in modesta misura, coinvolta nelle polemiche. Ma noi non abbiamo nulla da rimproverarci, ONDA TV fa informazione ed ha come obiettivo gli interessi della intera comunità. E’ sotto gli occhi di tutti che noi diamo spazio a chiunque, nel rispetto delle norme sulla stampa e delle leggi dello stato.
Il presidente uscente, in una nota, esprime il desiderio che ci sia nel Centro una ritrovata unità di consensi, necessaria per raggiungere con successo gli obiettivi del sodalizio.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento