
Avviso di garanzia, al termine delle indagini preliminari, per un 55enne di Sulmona, accusato di lesioni personali aggravate dall’uso dell’arma, per aver accoltellato la compagna alla coscia. A notificargli l’atto, emesso dalla Procura della Repubblica di Sulmona, sono stati i carabinieri. Le accuse a suo carico sono state confermate e ora il 55enne rischia di finire sotto processo. Toccherà al suo avvocato, Anna Sara Di Pietro, presentare le memorie difensive o chiedere l’interrogatorio a norma di legge. I fatti risalgono allo scorso 15 giugno. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la coppia, con problemi di dipendenza alle spalle, aveva iniziato una lite per futili motivi che era poi degenerata, con l’uomo che in preda all’ira, aveva preso un coltello da cucina dal cassetto colpendo la donna alla coscia. A chiamare i soccorsi era stata la stessa vittima: sul posto oltre l’ambulanza, si erano recati i carabinieri che avevano faticato non poco ad entrare in casa per la reazione dell’uomo. La donna era stata così trasportata in pronto soccorso. I medici le avevano applicato alcuni punti di sutura. La lama del coltello, fortunatamente, l’aveva colpita di striscio. Il 55enne, nelle ultime settimane, ha tenuto con il fiato sospeso il quartiere. Dopo l’episodio del 15 giugno, nelle scorse settimane, aveva gettato rifiuti di ogni genere in strada, creando disagi alla circolazione


































