banner
banner

SULMONA – Al Poligono di tiro a segno di Sulmona si è tenuta una partecipata premiazione di atleti e dirigenti della regione Abruzzo.
Sono stati premiati tiratori giovani e meno giovani che hanno partecipato con successo a gare regionali e nazionali, premiati anche dirigenti che hanno contribuito all’affermazione della bella pratica sportiva del tiro a segno. Perché l’Unione Nazionale Tiro a Segno ha scelto proprio il Poligono di Sulmona per una importante kermesse di premiazione ?

Per la validità della struttura sulmonese e la capacità organizzativa della sezione e del delegato regionale alla base della scelta del poligono di Sulmona
Molte le coppe, le targhe e le medaglie consegnate ad atleti, dirigenti e squadre, premiate anche alcune sezioni abruzzesi. A gestire la cerimonia Antonio Di Loreto appassionato tiratore e valido dirigente.

Molti in verità i giovani che si avvicinano a questo sport con l’entusiasmo di impugnare un’arma ma con la convinzione di colpire soltanto bersagli. Spesso i tiratori non amano la caccia.
Come in Abruzzo si va sviluppando la disciplina del tiro a segno nel mondo giovanile ?
Andrea Scordella Tecnico regionale ci ha risposto positivamente.
I giovani dunque si avvicinano anche in giovanissima età alla disciplina del tiro.

Premiato con medaglia d’oro anche Antonio Di Loreto delegato regionale, per la sua incessante e valida attività nella disciplina del Tiro a Segno.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento