banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

(publiredazionale) Emiliana Manna lancia “Alchimia di Pacentro”: un profumo che racchiude l’anima di un borgo senza tempo.
Pacentro, con i suoi vicoli acciottolati, le antiche torri e l’aria intrisa di storia e tradizione, diventa l’essenza di una creazione olfattiva unica: Alchimia di Pacentro. Emiliana Manna, nella sua bottega di fiori, appassionata di profumeria artistica, ha scelto di omaggiare il borgo abruzzese, suo luogo del cuore, attraverso un profumo unisex che fonde natura, storia e magia in un’unica fragranza.
Un viaggio sensoriale tra le montagne d’Abruzzo. Presentato ieri nel suo negozio, Romance,nella piazza principale di Pacentro, Alchimia di Pacentro è stato accolto con entusiasmo dalla comunità locale e dall’ amministrazione comunale. “Volevo creare qualcosa che racchiudesse l’anima di questo luogo incantato,” ha dichiarato Emiliana Manna, “un profumo che fosse allo stesso tempo moderno e senza tempo, capace di parlare a uomini e donne, giovani e meno giovani”
Un legame profondo con il territorio.
Ma Alchimia di Pacentro non è solo un profumo: è un progetto che mira a valorizzare il territorio. Emiliana Manna, con la sua sensibilità, sembra aver trovato la formula perfetta: trasformare un borgo incantato in una pozione olfattiva che incanta chiunque la provi. “Pacentro è un luogo magico,” ha concluso Emiliana. “Con Alchimia di Pacentro, voglio che chiunque possa portarne un frammento con sé.”
Un progetto ambizioso e poetico, che profuma di tradizione, innovazione e amore per la propria terra.

Lascia un commento