banner
banner

Torna l’appuntamento con Cantine Aperte, la festa enoturistica più grande d’Europa, ormai alla sua 30esima edizione. Le date da segnare sul calendario sono sabato 28 e domenica 29 maggio.

Sarà un’edizione in presenza all’insegna dell’accoglienza consapevole e della scoperta dei profumi e sapori del territorio. Per la Valle Peligna la Cantina Margiotta di Pratola Peligna

aderisce alla kermesse dedicata all’affascinante mondo del vino.

«La partecipazione a Cantine Aperte» dichiara l’enologa Francesca Margiotta dell’omonima Cantina «rappresenta una sfida nel rispetto del giusto equilibrio condivisione, sostenibilità e tradizione. Abbiamo così deciso con entusiasmo di aprire le porte della nostra realtà vitivinicola e offrire un weekend di degustazione e spensieratezza attraverso la valorizzazione della nostra terra forte e gentile».

Per l’occasione la Cantina Margiotta di Pratola Peligna offrirà una esperienza esclusiva all’interno delle proprie sedi, con la degustazione dei vini autoctoni aziendali, visita dei vigneti, della Cantina e delle Barricaia cromoterapica. A conclusione della giornata di sabato 28, a partire dalle ore 20, ci sarà un WineParty.

Per il pranzo della domenica è stato organizzato un esclusivo Pic-Nic nei filari della Vigna, per immergersi a 360 gradi nei profumi della primavera.

L’ingresso sarà possibile solo su prenotazione. In caso di pioggia l’evento si terrà all’interno della struttura.Per prenotarsi, info e chiarimenti:+39 349 1009216

Lascia un commento