
Auto incolonnate nel piazzale del cimitero. Una scena che è avvenuta sotto gli occhi degli assidui frequentatori e anche di una sulmonese fuori sede che ha protestato sui social. “Ultima rappresentazione del declino socio culturale. Il cimitero, che dovrebbe essere monumentale, è stato trasformato in una tangenziale con parcheggi selvaggi anche a ridosso di tombe a terra”- insorge la donna spiegando che “una città che vorrebbe puntare sul turismo ( dato che del lavoro a breve ne resterà solo un lontano ricordo ) ,non dá un buon biglietto da visita a chi arriva da fuori con i residenti che non rispettano nemmeno più i defunti”. Cose dell’altro mondo. È il caso di dirlo


































