banner
banner
banner
banner

Questo pomeriggio, in conferenza stampa, in una gremita Sala Consiliare del Comune di Pescara, il Movimento 5 Stelle ha presentato la propria squadra a sostegno del Candidato Presidente, Luciano D’Amico.
Presenti, oltre a D’Amico, anche il Coordinatore regionale Gianluca Castaldi, la Senatrice Gabriella Di Girolamo, la Deputata Daniela Torto e la coordinatrice M5S della provincia di Teramo Simona Astolfi. 
Una squadra, quella del Movimento 5 stelle, composta da cittadini che si affacciano per la prima volta alla politica, ma anche da volti già conosciuti al M5S abruzzese. Presenti, infatti, tre dei cinque Consiglieri regionali della scorsa legislatura: Francesco Taglieri, Giorgio Fedele e Barbara Stella, rispettivamente candidati nelle province di Chieti, L’Aquila e Pescara. Mentre Pietro Smargiassi e Domenico Pettinari non sono tra i candidati per il vincolo dei due mandati, previsto dal regolamento del M5S. 
Tra i già portavoce, candidati a sostegno di Luciano D’Amico, troviamo anche Erika Alessandrini, Capogruppo M5S al Comune di Pescara e Attilio D’Andrea, già Assessore M5S al Comune di Sulmona.

Lascia un commento