banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

Conclusi i Lavori del Parcheggio di Via Circonvallazione Orientale

Sono terminati lo scorso 14 novembre i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio in via Circonvallazione Orientale. Lo ha annunciato l’assessore ai Lavori Pubblici, Ing. Ilenia Rico, sottolineando l’importanza di questo intervento per la sicurezza e la funzionalità della zona.

Attualmente, il cantiere è in fase di smantellamento e gli stalli di sosta, che saranno adibiti a parcheggio libero, saranno pronti e fruibili entro domani. Il progetto, seguito dalla III Ripartizione dell’Ente e diretto dall’Ing. Franco Raulli con il supporto del Rup Arch. Barbara D’Aprile, è stato fondamentale per mettere in sicurezza l’area, restituendo ai cittadini un parcheggio ordinato e sicuro.

L’assessore Rico ha espresso soddisfazione per la conclusione dei lavori nei tempi previsti e ha ringraziato tutti i coinvolti per l’impegno profuso. Questo nuovo parcheggio rappresenta un importante passo avanti nella riqualificazione urbana della città, migliorando non solo la sicurezza, ma anche la fruibilità degli spazi pubblici per i cittadini.

Continuano, quindi, gli interventi dell’amministrazione comunale per rendere Sulmona una città sempre più a misura d’uomo, attenta alle esigenze dei suoi abitanti e pronta a garantire spazi sicuri e funzionali.

Lascia un commento