banner
banner

PRATOLA – LA BCC di Pratola Peligna rinnova periodicamente l’impegno a favore delle comunità in cui sono presenti le sue filiali e di conseguenza i suoi Soci, anche nel campo della tutela della salute, bene prezioso fondamentale.

Per questo la banca peligna ha firmato una Convenzione con “CAMPA”, una delle importanti società di mutuo soccorso nell’ambito delle mutue integrative, che consente di realizzare un progetto volto a garantire la tutela per la “prevenzione secondaria”, utile a tutti i Soci della BCC.

I Soci BCC potranno quindi beneficiare di Esami di Alta Specializzazione Diagnostica (ASD), fondamentali per la prevenzione sanitaria, come: TAC, Risonanze magnetiche ed Endoscopie.

La BCC di Pratola crede fermamente nella riduzione dei tempi di attesa per ottenere una diagnosi precoce a seguito di un sintomo o di un sospetto diagnostico.

La copertura garantisce il rimborso integrale del ticket per gli Esami ASD se si effettuano presso il Servizio Sanitario Nazionale o, nel caso di utilizzo di strutture convenzionate con CAMPA, le spese per le prestazioni verranno liquidate direttamente alla struttura dalla società di mutuo soccorso, con una quota di compartecipazione a carico del Socio di € 30. Il Socio BCC infine non dovrà versare nessuna quota associativa per la copertura mutualistica, in quanto i costi dei contributi della copertura sono assunti completamente dalla BCC Pratola.

Lascia un commento