
Potrebbe essere un furto propedeutico al compimento di un’azione delittuosa o a un semplice spostamento. Fatto sta che la città ovidiana resta nel mirino dei malviventi, in particolare dei ladri di auto che sono tornati a colpire nella serata di sabato. Una Fiat Panda, parcheggiata in via Serafini, è stata sottratta dai ladri che sono riusciti ad aprire la porta della vettura e a darsi alla macchia. L’automobile era chiusa come ha spiegato il proprietario che ha sporto denuncia ai carabinieri. I militari stanno cercando nelle telecamere di videosorveglianza disseminate nelle vicinanze con la speranza di risalire all’auto rubata e anche agli autori del furto. Non una banda organizzata stando almeno alle prime ipotesi. Un furto di necessità che fa salire comunque la preoccupazione dopo i colpi messi a segno la scorsa settimana nelle abitazioni tra Sulmona e Pratola Peligna dove sono stati sottratti monili in oro per circa 60 mila euro


































