banner
banner

Ammesso a finanziamento sui fondi Pnrr, per circa 7.000 euro, un nuovo progetto di digitalizzazione ideato e presentato dal Comune di Sulmona. I fondi serviranno per l’implementazione di nove servizi dell’APP IO, oltre ai cinque finanziati con il precedente progetto, già portato a conclusione dall’Ente e liquidato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la trasformazione digitale.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, inoltre, ha individuato il Comune di Sulmona come parte di un laboratorio di comunità pratica per diverse attività programmate da tempo.

Frasi di soddisfazione arrivano da Palazzo San Franceso: “L’Ente – si legge in una nota -, oltre a concludere i progetti in itinere nei tempi previsti dagli avvisi, continua quindi a presentare nuove iniziative, accettando a pieno la grande sfida che sta investendo le pubbliche Amministrazioni. Una sfida che richiede un impegno consistente per i Comuni, che devono pianificare gli interventi e gestire le risorse in tempi rapidi e certi, al fine di raggiungere quindi i target e milestones imposti dal PNRR”.

Lascia un commento