banner
banner

 Si cono svolte nel week end a Roccaraso uno slalom e un gigante  valide per l’assegnazione  del Trofeo  New Bikedream by Sym organizzato dallo  sci club Napoli all’Aremogna riservato alle categorie  Children e Giovani/Senior.

Il miglior tempo  assoluto  in entrambe le discipline lo ha fatto registrare Giada D’Antonio del Vesuvio  che ha vinto due  medaglie d’oro tra le allieve. Stefano Brancaccio del  SAI, è salito sul gradino più alto del podio  nello slalom  e il suo compagno di  team  ha  vinto il Gigante tra gli under 16.

 Tra i pali stretti  hanno vinto sabato, nella categoria under 14,  Anny Troiano dello sci  club  Posillipo  e  Matteo Bevilacqua  del SAI. Il Gigante di domenica è  stato vinto da altri due compagni di team  Laura Grande Giacomelli e Giovanni Rossiello.

 Doppietta dello sci club Napoli nella categoria Giovani femminile con Francesca Chianese che ha  vinto lo slalom e con Sofia Sorrentino, oro nel Gigante di domenica. Nella stessa categoria tra i maschi  la vittoria di  sabato, tra i pali stretti, è andata a Niccolò Troiano dello sc Posillipo, mentre  domenica  il primo posto se l’è aggiudicato Francesco  Marasco del SAI.


I primi  classificati sono  stati premiati con caschi offerti da New Bike Dream by Sym, concessionario moto  di Napoli e gli altri  concorrenti saliti sul podio  hanno  ricevuto in regalo  sotto colli e bracciali.

Lascia un commento