banner
banner

“Quello che abbiamo letto questa mattina è l’ennesima conferma dei mezzucci propagandistici, peraltro inutili, che la squadra del sindaco uscente, Antonella Di Nino, utilizza per confondere gli elettori. Hanno attribuito infatti al Segretario del circolo del PD di Sulmona un endorsement, un compiacimento per la “pregevole” attività svolta dall’attuale sindaco. Immediata è stata la smentita del segretario Franco Casciani, vice sindaco della giunta Di Piero, che è un’amministrazione nata dalla collaborazione tra le forze politiche e i movimenti collocati a centrosinistra.

Per carità tutto legittimo, ma sicuramente quanto accaduto ieri è un segno di nervosismo del gruppo di Pratola Bellissima che si trova ad affrontare una compagine che ha un programma innovativo e “rivoluzionario” per Pratola, cittadina che ha bisogno di una vera svolta.

Noi con passione e fatica siamo impegnati a spiegare lo spirito ma anche la complessità del nostro Programma per la futura amministrazione comunale che se attuato è il solo che può portare lavoro a Pratola e una nuova immagine della nostra cittadina, non certi i “belletti” preelettorali, propinati da Pratola Bellissima, che continua a fare solo propaganda.

Impegnarsi a realizzare un Progetto di “Rigenerazione Urbana” di tutto il territorio di Pratola (l’agro e la montagna compreso).

Impegnarsi a partecipare attivamente alla “Transizione Ecologica e “Riconversione Energetica” verso la quale l’Europa sta marciando velocemente.

Impegnarsi a lavorare per “l’Inclusione e coesione sociale”.

Impegnarsi ad istituire Assessorati forti e competenti, dedicati a tempo pieno a queste tematiche, e alla richiesta dei Fondi non solo in presenza dei Bandi ma con Progetti elaborati molto prima.

Questi impegni e obiettivi sono del tutto fuori dai radar, dalla mentalità e dagli interessi dell’amministrazione Di Nino e dal Programma della lista che sostiene il sindaco uscente, che chiede solo e soltanto mera continuità”. Lo dichiara Alfonso Fabrizi, candidato sindaco della lista Pratola Città Futura.

Lascia un commento