
Fratelli d’Italia Sulmona: eletto il nuovo direttivo cittadino

Sulmona, 9 marzo 2025 – Un congresso all’insegna dell’unità e della coesione quello di Fratelli d’Italia a Sulmona, che ha visto oggi l’elezione per acclamazione del nuovo consiglio direttivo cittadino. A guidare il partito sulmonese sarà Mauro Tirabassi, nominato coordinatore cittadino, affiancato da un team di dirigenti composto da Vittorio Masci, Mariella Iomni, Donato Ranucci, Giuseppe Di Michele, Mario D’Angelo e Matteo Liberatore.

L’evento, svoltosi in un clima sereno ma determinato, ha visto la partecipazione dei vertici regionali del partito, a partire dai consiglieri regionali Massimo Verrecchia, Maria Assunta Rossi, fino al Senatore Guido Liris e al Coordinatore Provinciale Claudio Gregori testimoniando la rilevanza che Fratelli d’Italia attribuisce alla crescita del partito in un territorio strategico come quello peligno.
Durante l’evento sono intervenuti Il Consigliere Regionale Verrecchia rimarcando l’importanza che il partito riveste oggi a livello nazionale e locale e sottolineando l’unità che oggi il partito sulmonese vanta, dello stesso avviso la Consigliera Regionale Rossi e il Senatore Liris che richiamano i militanti ad essere coesi e uniti per dimostrare sul campo il valore del partito di governo.
A sottolineare l’importanza dell’appuntamento anche la presenza del candidato sindaco del centrodestra unito Luca Tirabassi, accompagnato dalle rappresentanze degli altri partiti della coalizione – Noi Moderati (Marianna Scoccia), Forza Italia (Antonietta La Porta ), Lega e Udc – a dimostrazione di una compattezza che si prepara ad affrontare le elezioni comunali di maggio 2025 con ambizione e spirito unitario.
Il clima di forte unità è un segnale chiaro: Fratelli d’Italia a Sulmona è pronto a giocare un ruolo determinante nelle prossime amministrative, con l’obiettivo di rafforzare il centrodestra e costruire un’alternativa solida per il futuro della città.