
La Valle Peligna continua a fare i conti con i malviventi. Nel primo pomeriggio un furto è stato messo a segno all’interno di una villa di via don Bosco dove i ladri, dopo aver forzato l’ingresso, hanno portato via oro e contanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Sulmona assieme alla polizia scientifica. I proprietari hanno scoperto il furto al loro rientro e l’orario dell’irruzione dei ladri in casa rimane abbastanza insolito. Si tratta dell’ennesimo colpo messo a segno dai topi di appartamento che la scorsa settimana avevano sottratta monili in oro per circa sessanta mila euro in diverse abitazioni tra Sulmona e Pratola Peligna. Non solo gioielli ma anche vetture. La sera di sabato in via Panfilo Serafini era stata rubata una Fiat Panda, parcheggiata nella zona. Un furto propedeutico a un’altra azione delittuosa secondo i carabinieri della compagnia di Sulmona che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili


































