banner
banner

SULMONA – Come abbiamo già detto in un precedente servizio, la grave emergenza sanitaria del Covid – 19 fa saltare anche il raduno delle Ferrari che si doveva tenere a Sulmona nei giorni 18 e 19 aprile. L’evento denominato “Sulmona in Rosso” giunto alla quarta edizione era già stato preparato da alcuni mesi dall’apposito comitato guidato dall’imprenditore Walter Tirimacco delegato regionale del Club “Passione Rossa”. L’evento, tra l’altro, era stato già annunciato durante una conferenza stampa tenuta nell’ufficio del sindaco Annamaria Casini presente il Presidente Nazionale del Club Passione Rossa dottor Fabio Barone.
Barone è molto stimato ed apprezzato a Sulmona per l’attaccamento che in questi anni ha mostrato per la città. L’incontro con le Ferrari doveva avvenire in concomitanza con le attività dell’Associazione Giostra Cavalleresca, in particolare con la festa dei fuochi e doveva essere un ulteriore lancio del territorio come aveva evidenziato il signor Tirimacco, sempre impegnato a valorizzare le cose importanti del comprensorio peligno.
In un precedente servizio abbiamo pubblicato un intervento di Tirimacco, ora anche Barone ci ha fatto pervenire un video, nel quale esprime disappunto per l’annullamento dell’evento, ma esprime speranza che l’emergenza cessi e l’anno prossimo ci sarà un raduno Ferrari, ancora più interessante.
(Potete vedere il video nel nostro servizio televisivo, su ONDA TV canale 18)

Gaetano Trigilio

Lascia un commento