banner
banner

RAIANO – Nel Centro Studi Naturalistici a Raiano è stato firmato un importante
protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio di Pescara – Dipartimento di Architettura, il Comune di Raiano e l’Associazione Culturale “Ambiente e / è Vita Abruzzo Onlus”. L’evento si è tenuto alla presenza dei giornalisti durante una conferenza stampa.
Hanno partecipato all’evento il sindaco di Raiano Marco Moca, La consigliera delegata all’attività della Riserva Merilisa Zitella, il Presidente del Consiglio Comunale Eleonora Mazzarella, il Direttore Del Dipartimento Architettura dell’Università degli Studi di Pescara arch. Paolo Fusero, il prof. Massimo Angrilli, il segretario Regionale Ambiente e / è Vita Abruzzo Patrizio Schiazza. Presenti alcuni ambientalisti.
Si è costituita dunque una piattaforma d’intesa che mira a dare corpo allo svolgimento, in regime di partenariato, ad attività di studio e ricerca come partecipazione a lezioni e corsi formativi, seminari, workshop, convegni ed altro; alla promozione di attività culturali e formative e di divulgazione scientifica.
Gaetano Trigilio

Lascia un commento