
Lesioni personali, fuga da incidente e omissione di soccorso. Queste le accuse contestate a un 65enne di Sulmona che è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Sulmona per aver investito un 36enne in monopattino senza fermarsi per prestare soccorso. L’incidente, che risale alla mattinata di sabato, è avvenuto nell’intersezione tra piazza Del Carmine e Largo Faraglia. Il 36enne, dopo essersi recato in ferramenta, si stava dirigendo verso piazza Garibaldi quando in Largo Faraglia una vettura lo ha urtando mentre era in monopattino. Il giovane è caduto a terra. A quel punto dall’automobile sarebbe sceso il passeggero mentre il conducente ha tirato dritto senza fermarsi. A quel punto il 36enne ha chiamato la madre e si è recato prima nel pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona per farsi refertare le lesioni personali e poi nella caserma dei carabinieri per sporgere denunciando indicando il nome del conducente. Si tratta di un 65enne di Sulmona che risulta quindi indagato. I carabinieri procederanno ad acquisire le telecamere di videosorveglianza per riscontrare la versione del 36enne oltre a sentire i testimoni presenti
































