
È giallo sull’aggressione ai danni di una donna di 36 anni avvenuta questa mattina sulla strada provinciale morronese in località Badia. La giovane, soccorsa da due militari in borghese che stavano facendo footing, si trovava all’interno di una Bmw in stato di evidente sofferenza. Aveva il volto tumefatto e diverse escoriazioni sul viso. All’interno dell’abitacolo ciocche di capelli sparse ovunque. I militari hanno fermato la vettura condotta da un uomo di 45 anni e hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i carabinieri della compagnia di Sulmona e gli agenti del commissariato di polizia per gestire la situazione. La donna è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona dove i medici hanno attivato il codice riservato alle donne vittime di violenza. È qui che la 36enne avrebbe riferito ai militari di essere stata vittima di un pestaggio da parte dell’uomo. “Mi voleva uccidere. Mi ha fatto salire in macchina per portarmi in un posto isolato ai piedi del Morrone”- avrebbe riferito la donna che poi, nel corso della refertazione, si è allontanata dal pronto soccorso probabilmente per timore di ritorsioni. I carabinieri stanno indagando per capire cosa sia accaduto e quali sarebbero le motivazioni alla base dell’inquietudine episodio. Per questo l’uomo è stato fermato per essere sentito dagli inquirenti


































