

Ladri di nuovo in azione tra i banchi di scuola a Sulmona. Nella notte, il Liceo Scientifico “E. Fermi” è stato nuovamente preso di mira dai malviventi, segnando il terzo episodio criminoso nel giro di cinque mesi. L’allarme è scattato questa mattina, quando il personale ATA, al momento dell’apertura e prima del suono della campanella, ha scoperto i segni del passaggio dei soliti ignoti. Secondo una prima ricostruzione, i banditi avrebbero scavalcato la recinzione esterna dell’istituto in viale Togliatti, introducendosi nell’edificio attraverso uno degli ingressi posteriori. Una volta dentro, i ladri hanno agito con un copione già visto. Sono state scassinate le macchinette automatiche di bevande e snack per asportare l’incasso e alcuni prodotti alimentari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sulmona per effettuare i rilievi di rito. I sospetti degli inquirenti ricadono sul ladro seriale, ossia sul 51enne di Sulmona che aveva già colpito nei mesi scorsi nelle scuole in diversi esercizi commerciali


































