banner
banner

È on line, consultabile sul sito del Comune dell’Aquila (www.comune.laquila.it) e sul portale www.quilaquila.it, il cartellone degli appuntamenti natalizi promossi dall’amministrazione comunale.

“Un programma denso di iniziative quello previsto per queste festività, coinvolgendo tanto il cuore della città quanto le frazioni, che quest’anno è stato arricchito con il concerto che il primo gennaio terrà il cantautore Fabio Concato alle ore 18 all’Auditorium del Parco” ha dichiarato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. L’evento sarà gratuito, non occorrerà prenotazione e i posti saranno disponibili sino a esaurimento.

Sono oltre 70 le iniziative inserite nel carnet d iniziative, – intrattenimento, visite guidate, mostre, esposizioni, concerti, mercatini, presepi, rappresentazioni teatrali, eventi solidali, spettacoli – tra cui “l’edizione ‘invernale’ dei venerdì in centro, prevista per il 23 dicembre: un momento dedicato soprattutto alle famiglie e ai bambini, impreziosito dall’atmosfera di festa di questi giorni” ha aggiunto il primo cittadino.

Lascia un commento