
Oltre trenta espositori, più di mille visitatori tra autorità, sindaci, scolaresche e fruitori dei prodotti e dei servizi termali. Sono i numeri registrati ai convegni sull’educazione al benessere e sulla riqualificazione del centro storico di Popoli Terme, in occasione della “Giornata nazionale del Made in Italy”.
Per l’occasione, è stato presentato l’albergo diffuso già proposto a Comuni e gruppi organizzati per i soggiorni nel centro storico abbinati alle cure termali, frutto della collaborazione tra Agenzia di Promozione Turistica, hotel e ristoranti del centro storico.
“Un’offerta turistica frutto della disponibilità degli operatori locali, con prezzi davvero alla portata di tutti, per una vacanza innovativa e salutare, in grado di contribuire significativamente al rilancio del Centro storico cittadino”- sottolinea Benigno D’Orazio, amministratore delle terme.
“Sembra un secolo fa- sottolinea il Sindaco Dino Santoro-, ma sono passati solo tre anni di programmi e progetti realizzati e penso che il bello debba ancora venire! Appuntamento a fine maggio con i cantieri aperti”.