
SULMONA. È di due feriti non gravi il bilancio di una rissa che è scoppiata, nel primo pomeriggio di oggi, in pieno centro storico a Sulmona, nei pressi di via Corfinio. La lite accesa ha coinvolto quattro vicini di casa e alla base ci sarebbero futili motivi. Una donna di 48 anni, nel corso dell’alterco, ha accusato un malore. A chiamare i soccorsi è stato il figlio che ha filmato la scena. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasferito la 48enne nel pronto soccorso dell’ospedale cittadino. In ospedale è finita anche una 50enne. Le condizioni delle due donne non destano preoccupazione. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti della compagnia dei carabinieri di Sulmona che sono intervenuti sul posto per raccogliere le informazioni dei testimoni ed accertare eventuali responsabilità. I militari acquisiranno anche le immagini della telecamera di videosorveglianza che si trova a pochi metri dalla porta d’ingresso del condominio dove è avvenuto il fatto


































