
Due recuperi in montagna nella mattina di oggi tra Valle Peligna e Valle del Sagittario. A Sulmona, all’altezza dell’Eremo di S. Onofrio, un turista di circa 60 anni si è accasciato a terra dopo aver accusato un malore. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 con i vigili del fuoco di Sulmona che hanno recuperato il turista, trasportato nel pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona per accertamenti. A Scanno, sul sentiero del cuore, è intervenuto invece l’elicottero del 118 per recuperare un altro turista che ha rimediato un trauma cranico in seguito ad una caduta. La donna, che si era recata sul sentiero per una gita romantica, è precipitata mettendo probabilmente un piede in fallo. Necessario il trasferimento all’ospedale di Pescara dove resterà sotto osservazione. Le sue condizioni, tuttavia, non destano particolare preoccupazione


































