
È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale che è avvenuto questa mattina, sulla statale 17, nei pressi dalla quattro corsie. A scontrarsi sono state due veicoli: una Fiat Panda e un furgone. Dalla prima ricostruzione sembrerebbe che il furgone viaggiava in direzione Pratola Peligna mentre la vettura dalla direzione opposta e, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha sbandato finendo contro il furgone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi di rito e ricostruire la dinamica del sinistro. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza e dell’ambulanza del 118 che ha trasportato due giovanissime e un uomo di circa 40 al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione


































