
Non accetta la sanzione disciplinare e minaccia con una stampella gli agenti penitenziari. È accaduto questa mattina nel carcere di massima sicurezza di Sulmona dove un ergastolano di circa 40 anni ha dato in escandescenza dopo essere venuto a conoscenza di un provvedimento disciplinare. Con la stampella con cui deambulava prima ha minacciato una decina di agenti penitenziari e poi ha sfondato il vetro di una finestra. Solo l’intervento della polizia penitenziaria, chiamata a gestire l’ennesima situazione critica, ha evitato il peggio. Nei giorni scorsi sempre dietro le sbarre gli agenti hanno trovato due smartphone, deferendo all’autorità giudiziaria due detenuti































