banner
banner

L’AQUILA- L’ennesimo episodio offensivo che si è perpretato nei confronti della deputata Stefania Pezzopane. Giorni fa, infatti, sulla sua pagina Facebook, un qualcuno ha scritto “nana”, Questo commento ha provocato un’accesa reazione del suo compagno Simone Scoccia Colaiuta: “

“Ho segnalato il commento a Facebook come bullismo –scrive Scoccia- ma dopo un giorno mi è arrivata la notifica dagli amministratori. Dopo aver esaminato la segnalazione mi hanno detto che il commento non può essere rimosso perché rispetta i parametri della community”.

Da qui l’attacco a Facebook: “Complimenti, perché Facebook fa schifo, Facebook ha rovinato il mondo. Facebook approva questioni di bullismo e le offese. Ma come è possibile che quando si segnala un commento del genere Facebook ti scriva che non è possibile rimuovere il commento perché rispetta gli standard della community? Siete dei razzisti! Chi amministra Facebook sono persone razziste, i primi che incitano all’odio e lo approvano”.

La stessa Pezzopane interviene sulla sua pagina così affermando: “Persone fallite, ignoranti e infelici scrivono di me …nana. Lo fanno con odio e disprezzo. Li informo però che mi lasciano del tutto indifferente. E che fanno del male solo a se stessi. Quando li leggo mi sento ancor più un gigante. Anzi una gigante. La mia forza è proprio nella mia piccolezza”.

Lascia un commento