
Pratola Peligna: Aperte le Domande per l’Assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
Il Comune di Pratola Peligna ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili sul territorio comunale. I cittadini interessati potranno presentare la domanda entro il 19 maggio 2025. Per i residenti in area europea, è prevista una proroga fino al 18 luglio, mentre per i residenti in area extra europea la scadenza è fissata al 18 agosto.
Il bando di concorso, corredato dall’avviso completo, è consultabile sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Novità” all’indirizzo: [www.comune.pratolapeligna.aq.it](http://www.comune.pratolapeligna.aq.it). Possono partecipare alla selezione coloro che rispettano i requisiti indicati nel bando.
Le domande, debitamente compilate e firmate, possono essere inviate attraverso una delle seguenti modalità:
– Consegna diretta: presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico.
– Posta raccomandata: all’indirizzo Comune di Pratola Peligna, Via Circ. Occidentale 10, CAP 67035.
– Posta elettronica certificata (PEC): all’indirizzo protocollo@pec.comune.pratolapeligna.aq.it, esclusivamente in formato PDF.
Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza nella compilazione delle domande, è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30.