
Serie D Padel Abruzzo-Molise
Il sogno continua per il Sangro Padel Club di Castel di Sangro. Vittoria contro lo Sporting Cat Avezzano per 3 a 0. Prossimo ostacolo: il TC Roseto in trasferta, in palio la promozione in serie C.
Ancora una volta la compagine sangrina esce vittoriosa tra le mura amiche, sconfiggendo gli esperti atleti dello Sporting Cat Avezzano. Nel primo incontro della fase eliminazione diretta, i locali vincono tutti e tre i match chiudendo la pratica con un secco 3 a 0. Nella prima partita Di Tommaso e Iacobucci vincono per 6 3 6 2 contro la coppia salone Franchi. Il secondo match vede di fronte la coppia locale Ianiro Trilli vincere contro Sterpetti Di Berardino con il punteggio di 6 4 6 2. Nell’ultimo match, a risultato già acquisito, Capotosto Murolo completano la vittoria dei sangrini vincendo per 6 2 6 3 contro Aureli Ranieri.
Con questa vittoria, la formazione capitanata dall’istruttore federale Luca Iacobucci accede agli ottavi di finale della serie D Padel Abruzzo-Molise maschile. Sabato 28 giugno avrà luogo il match decisivo per conquistare la promozione in serie Cq contro i ragazzi del TC Roseto. Un risultato straordinario per un piccolo circolo situato a Castel di Sangro, alla prima apparizione nei campionati a squadre regionali, che testimonia la qualità dell’ottimo lavoro espresso e del livello di gioco raggiunto.
