
SULMONA. Tenta di investire il vicino di casa e lo manda in ospedale. E’ quanto accaduto in viale Europa, a Sulmona. Dalla prima ricostruzione dell’episodio è emerso che un 52enne residente nella zona avrebbe tentato di investire con la vettura un 61enne, che abita a pochi metri dalla sua abitazione. Per schivare il colpo, il 61enne è stato urtato dallo specchietto retrovisore della vettura e con il corpo è finito su un’auto in sosta. A quel punto l’uomo si è recato nel pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona per le cure mediche. I sanitari gli hanno refertato un trauma contusivo del gomito e della spalla, guaribile in pochi giorni anche se si rendono necessario ulteriori esami. Il referto è stato ritirato dalla polizia e il 61enne ha presentato una denuncia in procura per chiedere provvedimenti immediati. “Sono stato anche minacciato di morte dal mio vicino. Mi ha detto che non arriverò al matrimonio. Sono fatti gravi che stanno turbando la serenità della mia famiglia”- ha raccontato il 61enne agli investigatori. Lo scorso ottobre il figlio del 52enne aveva aggredito la compagna del suo vicino di casa, mandandola in ospedale. La lite di quartiere è finita da tempo sotto la lente della magistratura.































