banner
banner

Carlo Di Francesco è un marsicano doc, nato ad Avezzano nel 1980: affermato musicista e arrangiatore, apprezzato tra gli addetti ai lavori, nonché un importante produttore musicale. Ha suonato in tournée con i grandi della musica, da Ornella Vanoni, a Loredana Bertè, a Edoardo Bennato, ad Alex Britti.

Consciuto al pubblico soprattutto per il suo ruolo di insegnante nella scuola din Amici di Maria De Filippi. Due giorni fa ha sposato con rito civile Fiorella Mannoia con la quale è legato da 15 anni. Pochi gli invitati, come prevedono le norme anti Covid. Un matrimonio civile in sneakers, con precisone delle Converse color argento. La scelta non è passata inosservata sui social e sui media. Una scelta dettata dalla comodità: «Ma vi pare che potevo andare con i tacchi? Io odio i tacchi. Ho provato tante scarpe per il matrimonio ma alla fine Converse argentate e basta. E poi ci stavano bene».

Anche l’arrivo in comune è stato poco appariscente, dato che la coppia ha viaggiato in Smart: «Per l’occasione – ha sottolineato Fiorella – l’abbiamo lavata».

Tra i due 26 anni di differenza, un divario che l’amore ha azzerato, rendendo il loro sodalizio affettivo e professionale decisamente unico.

Lascia un commento