
𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐜𝐚𝐧𝐨𝐫𝐨 dedicato alla 𝐌𝐚𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐚
Il concorso canoro “Maestra Paola Esposito”, giunto alla sua quarta edizione, torna a Sulmona per la gioia di bambini e famiglie.
Un evento dedicato ai piccoli cantanti e patrocinato dal Comune di Sulmona. L’iniziativa è organizzata dall’omonima associazione culturale per onorare la memoria della maestra Paola Esposito, scomparsa nel 2021, e celebrare la sua sensibilità e la sua dedizione all’insegnamento e alla musica.
Il concorso, che ha visto crescere negli anni la partecipazione e l’entusiasmo della comunità scolastica della città di Sulmona e del territorio, è aperto a tutte le scuole primarie e rappresenta un’occasione per i giovanissimi talenti di esprimere la loro passione per la musica in un’atmosfera di festosa competizione.
Ospite speciale Melissa Memeti, la ragazza abruzzese di 13 anni, vincitrice del programma Rai 𝐓𝐡𝐞 𝐕𝐨𝐢𝐜𝐞 𝐊𝐢𝐝𝐬 𝟐𝟎𝟐𝟒.
𝐋’𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐚𝐥 𝐓𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐧𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟑𝟎 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓 – 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟖:𝟎𝟎

































